MANDURIA, 29 FEBBRAIO 2024 – Nella città messapica, precisamente in viale Aldo Moro, si è verificato un singolare episodio che ha destato l’attenzione dei residenti. Un giovane 30enne si è trovato a vagare nudo sotto la pioggia battente. La scena ha attirato l’attenzione di diversi automobilisti di passaggio, i quali hanno prontamente segnalato la situazione alle autorità locali.
Secondo quanto riportato da testate gionalistiche locali, il giovane, la cui identità non è stata divulgata, sembrava essere in uno stato di alterazione mentale, come confermato dai testimoni che hanno assistito alla scena. Si dice che poco prima dell’incidente, ci fosse stata una violenta lite tra il giovane e i suoi genitori, sebbene le ragioni dietro il suo comportamento rimangano al momento sconosciute.
Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e hanno fermato il trentenne manduriano, il quale è stato successivamente trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi, dove è stato sedato per poi essere trasferito nel reparto psichiatrico dell’ospedale Moscati di Taranto. Inoltre, le autorità locali hanno avviato le procedure per un trattamento sanitario obbligatorio, su richiesta del sindaco e previa convalida da parte di uno psichiatra del DSM.
La comunità di Manduria rimane sconcertata da questo strano incidente, mentre le indagini continuano per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a tale comportamento.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!