giovedì 26 Dicembre, 2024 - 20:39:03

Erchie e Manduria: coltivano marijuana arrestati due giovani.

coltivazione marijuana
Immagine di repertorio

I carabinieri della stazione di Erchie (Br) e Manduria (Ta), hanno tratto in arresto il 20enne Mele Salvatore,  residente Manduria censurato e Micelli Gregorio di anni 21, residente Manduria, ritenuti responsabili del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I giovani, a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento sono stati sopresi ad annaffiare quattro piante di “canapa indica”, celate all’interno di un uliveto che si trova in agro di Manduria.

I due, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di fertilizzante, sei grammi di infiorescenze di marijuana, già suddivisa in tre buste termosaldate, e materiale vario per il confezionamento della sostanza.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti agli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.