venerdì 22 Novembre, 2024 - 3:20:00

Esplode bombola di gas in un Bed & Breakfast a Campomarino, un uomo ustionato gravemente.

MARUGGIO – A seguito dell’esplosione di una bombola di gas, un uomo di circa 55 anni di cui non si conosce al momento l’identità, è rimasto gravemente ferito nella località balneare di Campomarino di Maruggio.

Lo scoppio è avvenuto in un Bed e Breakfast in via Repubblica di Genova, la terza traversa sulla sinistra giungendo a Campomarino da Maruggio.

L’uomo, che ha riportato ustioni su buona parte del corpo, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza presso il Centro Grandi ustionati dell’ospedale “Antonio Perrino” di Brindisi.

L’immobile ha riportato ingenti danni ed è stato giudicato inagibile dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Gli agenti del commissariato di Manduria hanno avviato le indagini per ricostruire le cause che hanno portato allo scoppio.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.