Galatone- (LE). Un possibile regolamento di conti potrebbe essere all’origine dell’esplosione di un ordigno davanti all’abitazione di un uomo di 45 anni a Galatone, nel mese di luglio dell’anno scorso, il quale è stato ristretto agli arresti domiciliari per vicende legate allo spaccio di stupefacenti.
L’esplosione è stata udita vicino alla vecchia via che da Galatone conduce a Sannicola, intorno alla mezzanotte. L’onda d’urto ha danneggiato il portone di ingresso della casa dell’uomo e la Ford Fiesta intestata al figlio della vittima. Fortunatamente, nessun passante è stato ferito dai frammenti e dalle schegge. Il vicinato ha immediatamente allertato la sala operativa del 112, e i carabinieri della stazione locale e i colleghi del Nucleo radiomobile della compagnia gallipolina sono intervenuti sul posto per avviare le indagini.
I militari stanno cercando tutte le videocamere di sorveglianza presenti nell’isolato per raccogliere prove utili all’attività investigativa, e stanno esaminando la possibilità che qualcuno possa aver notato autovetture o movimenti sospetti durante la serata. L’uomo coinvolto è un nome noto alle cronache locali per diversi fatti di cronaca legati alla compravendita di droga.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!