TARANTO – E’ di sei feriti, uno in condizioni gravi ricoverato nel centro ustionati di Brindisi, tutti gli altri al Santissima Annunziata di Taranto, il bilancio provvisorio del crollo di un appartamento in via Pupino a Taranto dovuto ad un’esplosione avvenuta questa mattina.
Una signora ferita portata in ospedale con l’ambulanza del 118 ha detto che con lei c’era il marito che tuttora risulta disperso. Si continua quindi a scavare per trovare l’uomo che secondo quanto ha riferito la moglie potrebbe trovarsi sotto le macerie. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco. L’ipotesi è che a provocare l’esplosione sia stato il gas di rete oppure di una bombola.
I vigili del fuoco scavano con le mani alla ricerca di un adulto e di un bambino che risultano dispersi e dovrebbero trovarsi sotto le macerie. Tutti i feriti presentano ferite da scoppio agli arti inferiori. Il più grave che è stato trasportato al centro grandi ustionati del Perrino di Brindisi, ha riportato invece ustioni in tutto il corpo. La sua prognosi è riservata.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!