martedì 05 Novembre, 2024 - 7:26:07

Esplosione in una casa a Porto Cesareo: tre turisti feriti gravemente

vigili del fuoco
vigili del fuoco

Nella notte scorsa, un’esplosione, presumibilmente causata da una fuga di gas, ha colpito una casa a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, ferendo gravemente tre persone. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare l’incendio scaturito dall’esplosione e hanno trasferito i feriti alle strutture ospedaliere. La zona è stata messa in sicurezza.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno sequestrato i locali e l’impianto del gas per accertare le cause esatte dell’esplosione. I feriti sono tre turisti di Gravina di Puglia (Bari): un uomo di 58 anni, sua figlia di 23 anni e il fidanzato di quest’ultima, di 24 anni. Tutti e tre hanno subito gravi ustioni e sono attualmente ricoverati in condizioni critiche negli ospedali di Brindisi e Bari. L’esplosione è avvenuta intorno all’una di notte.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto 2

SAVA: CACCIA CON ARMA RUBATA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al …