domenica 24 Novembre, 2024 - 20:21:56

Evade dai domiciliari, chiede ai carabinieri di portarlo in cella dopo un diverbio con i famigliari

La scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne del posto, poiché presunto responsabile del reato di evasione.

In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel centro città, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere, nel transitare una via del centro avrebbero riconosciuto il giovane, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, fuori dalla sua residenza.

Dai primi accertamenti, sarebbe emerso che il 30enne, dopo un acceso diverbio con i genitori, si sarebbe allontanato senza alcun permesso dalla sua abitazione, per poi lui stesso richiedere ai Carabinieri di essere portato in carcere, in modo tale da non trascorrere ulteriore tempo con i propri familiari.

L’uomo, salva fatta la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la casa circondariale di Taranto.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …