lunedì , 27 Gennaio 2025

Festa a sorpresa per la Dirigente del Liceo De Sanctis-Galilei di Manduria

WhatsApp Image 2025 01 25 at 18.08.59

Festa a sorpresa organizzata dagli studenti per la Dirigente del Liceo De Sanctis-Galilei di Manduria, per celebrare i suoi 10 anni alla guida della scuola

Questo mese abbiamo avuto il privilegio di organizzare un’assemblea d’istituto davvero speciale. Noi studenti del Liceo De Sanctis-Galilei di Manduria abbiamo voluto celebrare i dieci anni della nostra Dirigente, Prof.ssa Maria Maddalena Di Maglie, al timone della scuola. Con il supporto e la creatività di tutti, abbiamo dato vita a una festa a sorpresa che si è tenuta nella grande palestra della sede Galilei, trasformata per l’occasione in uno spazio di festa e riconoscenza.

Una giornata di gratitudine e affetto
Una delegazione di studenti dalla Sede De Sanctis e un’altra dalla Sede Galilei si sono riunite in un unico grande gruppo per accogliere la nostra Preside. La palestra, che avevamo decorato con fiori, bandierine, cartelloni e persino una targa celebrativa, è stata la cornice perfetta per questo momento indimenticabile.

In qualità di Rappresentanti d’istituto – Manuel Vozza, Angelica Libardi, Cristiano Buccoliero e Giovanni De Cataldo – abbiamo espresso un profondo ringraziamento alla Preside a nome di tutti gli studenti, sottolineando il nostro apprezzamento per il suo lavoro, la sua disponibilità e l’attenzione costante verso di noi e il nostro futuro.

La Preside, visibilmente commossa, ci ha rivolto parole di grande affetto. Ha detto che questi dieci anni sono stati per lei un viaggio meraviglioso, ricco di sfide ma anche di grandi soddisfazioni. Ha sottolineato come il nostro entusiasmo, la nostra voglia di incidere nel mondo e la nostra creatività siano la vera forza del Liceo. “Voi siete la ragione per cui ogni giorno vale la pena dare il massimo,” ha detto, ringraziandoci di cuore per aver reso questa giornata così speciale.

Un momento di festa e un ricordo per sempre
Abbiamo poi condiviso un buffet e una torta dedicata e il momento DJ-set ha reso l’atmosfera ancora più allegra e festosa. Nel frattempo, i nostri compagni più esperti nel videomaking hanno realizzato un video che ha documentato tutti i preparativi e le fasi di allestimento della festa, video poi proiettato in Auditorium a conclusione dei festeggiamenti. Anche gli studenti della sede De Sanctis intanto si sono mobilitati preparando cartelloni e striscioni con cui hanno accolto la Preside al suo ritorno, chiudendo questa giornata con ancora più calore.

Dieci anni di impegno e crescita
Per noi la Preside Di Maglie non è solo la Dirigente della scuola, non solo colei che lavora senza sosta per migliorare la scuola, promuovendo progetti innovativi e inclusivi. È anche e soprattutto una persona che sa ascoltare le nostre esigenze, individuare i nostri talenti e aiutarci a valorizzarli.

La sua energia e la sua visione hanno trasformato il nostro Liceo in un luogo che ci fa sentire accolti e incoraggiati a dare il meglio di noi stessi.

Grazie, Preside, per questi dieci anni di passione e dedizione. Speriamo di festeggiare insieme molti altri successi!

I Rappresentanti del Liceo De Sanctis Galilei
Cristiano Buccoliero, Giovanni De Cataldo, Angelica Libardi, Manuel Vozza
a nome di tutti gli studenti

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

About Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

Sequestro di oltre 860 mila euro nella disponibilità di un soggetto albanese sconosciuto al fisco

I finanzieri del Comando Provinciale di Lecce durante un ordinario servizio di controllo economico del …