lunedì 23 Dicembre, 2024 - 11:51:26

Finisce fuori strada a una curva, grave un 34enne manduriano ricoverato al “Vito Fazzi”

guganano incidente

L’auto è rimasta devastata dall’impatto contro più ostacoli. E’ successo ieri  mattina sulla strada che collega Guagnano con San Pancrazio Salentino.

Rocco Suma, 34 anni, manduriano, è stato soccorso dai vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere contorte della sua Renault Megane station wagon andata distrutta. Terribile lo schianto: l’auto si è accartocciata contro un pilone della raccolta delle acque.Un’ambulanza del 118 ha raggiunto “Vito Fazzi” di Lecce, con a bordo il malcapitato, in codice rosso. Le sue condizioni sono piuttosto critiche per un grave trauma cranico ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

L’esatta dinamica dell’incidente è allo studio dei carabinieri della stazione di Guagnano.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.