domenica 24 Novembre, 2024 - 7:51:46

Fotonotizia – Che fine ha fatto la “casa matta” di Torre dell’Ovo?

Maruggio, 22 maggio 2021 – Questa mattina, il giornalista ambientalista Mimmo Carrieri, ha pubblicato sul suo profilo Facebook l’immagine di Torre dell’Ovo priva della “Casa Matta” l’antica postazione militare risalente alla II Guerra Mondiale. Il giornalista promette denunce  per far emergere il colpevole della “scomparsa”. La grande preoccupazione degli amministratori del Comune di Maruggio è che, per questo motivo, possano essere sospesi i lavori della messa in sicurezza del costone del Torre. Si ricorda che dopo circa 10 anni, a causa della burocrazia, sono partiti i lavori di consolidamento iniziati qualche settimana fa.

Torre Ovo Maruggio

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …