martedì 05 Novembre, 2024 - 3:21:52

Fuga ad alta velocità: Inseguimento e scontro tra malviventi e Polizia a Sava

SCONTRO POLIZIA MALVIVENTI SAVA1
SCONTRO POLIZIA MALVIVENTI SAVA

Nella serata di martedi si è verificato un incidente ad alta tensione tra una banda di criminali ricorrenti e un’unità della polizia, all’ingresso di Sava, proprio di fronte allo stadio comunale. I malviventi, a bordo di una Bmw, hanno effettuato una manovra azzardata invertendo la direzione di marcia, causando una collisione frontale con la vettura che li stava inseguendo. L’impatto è stato violento, tuttavia i quattro individui a bordo della Bmw sono riusciti a scappare a piedi, disperdendosi tra le campagne circostanti e le abitazioni della periferia di Sava.

Da questo punto è iniziata una caccia all’uomo, con due agenti leggermente feriti che hanno prontamente allertato i loro colleghi. Secondo le prime informazioni, i fuggitivi potrebbero essere i responsabili di una serie di rapine in appartamenti che hanno generato paura tra i residenti di Manduria, Sava e delle località limitrofe. Le forze dell’ordine del commissariato di Manduria, sotto la guida della dottoressa Marinella Martina, sono ora impegnate nella ricerca dei criminali, i quali potrebbero aver riportato delle ferite durante la fuga.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto 2

SAVA: CACCIA CON ARMA RUBATA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al …