giovedì 26 Dicembre, 2024 - 22:26:56

Furto di energia elettrica per oltre 19mila euro, denunciati coniugi di Sava

I carabinieri della Stazione di Sava (TA) hanno denunciato, in stato di libertà per furto aggravato di energia elettrica, un 69enne e la moglie 66enne, entrambi del posto.

I militari, con la collaborazione di una squadra di tecnici della Società “E-Distribuzione S.p.A.”, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, durante il quale hanno accertato che il predetto con la complicità della moglie, bypassando l’originario contatore Enel il cui contratto risultava cessato già dal 2006, aveva realizzato un allaccio abusivo direttamente alla rete elettrica pubblica, procurandosi un profitto quantificato in oltre € 19.000,00.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …