Barcellona – Samsung ha presentato non uno ma due nuovi smartphone top di gamma, il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge. Schermo da 5,1 pollici QHD per entrambi, ma il secondo ha due lati piegati. A bordo chip Exynos a otto core, 3 GB di memoria e fino a 128 GB di spazio per l’archiviazione dati.
Secondo l’azienda sudcoreana il metallo usato per il terminale è il 50% più resistente rispetto ad altri smartphone e soprattutto, non si piega (una frecciata ad Apple che non è nulla casuale).
Armonia perfetta tra forma e sostanza. Traendo ispirazione dagli artisti della forma, come i mastri vetrai ed i fabbri di bottega, Samsung Galaxy S6 edge è il perfetto incontro di materiali finemente forgiati tra loro. Il primo Smartphone con display dual-edge, una rivelazione senza precedenti fatta non solo di straordinaria forma e dalle superfici lucenti, ma anche di eccellente sostanza con un ampio spettro di colori ancora più vibranti.
Dimmi che colore hai, ti dirò chi sei. Contattare i tuoi amici ed i tuoi cari diventa ancora più facile e divertente con Samsung Galaxy S6 edge! Attribuisci un colore alle persone con le quali sei in contatto più spesso – via telefono, messaggi o email, e , grazie al nuovo sistema di notifica puoi sapere chi ti cerca, anche quando lo schermo è coperto.
Tecnologia avanzata, immagini più definite. Ovunque tu sia potrai catturare al meglio ogni momento, ed ogni suo dettaglio, grazie alla fotocamera anteriore e posteriore di Samsung Galaxy S6 edge, con risoluzione maggiore ed un obiettivo F1.9. Basterà un semplice doppio click per attivare la fotocamera e fissare i tuoi istanti, per sempre.
Ricaricarsi non è mai stato così facile Una ricarica veloce quasi il doppio rispetto al passato non è più un sogno. Inoltre, puoi ricaricare il tuo Samsung Galaxy S6 edge semplicemente appoggiandolo sul Wireless Charger .
Una performance da standing-ovation. Prestazioni così straordinarie restano impresse: con Samsung Galaxy S6 edge, la sua potenza da 64-bit, velocità raddoppiata e apertura di app ancora più rapida, puoi finalmente accedere alle funzioni Multitasking e Multimedia come non avevi mai fatto prima.
Un display che supera ogni aspettativa. Per regalarti un’esperienza visiva senza precedenti Samsung Galaxy S6 edge presenta il suo display Quad HD (2560 x 1440) Super AMOLED da 5,1’’. Livelli di luminosità e densità di pixel avanzata ti permetteranno di goderti ogni minimo dettaglio al meglio, sia in ambienti interni che esterni.
Il lettore per l’impronta digitale nel tasto home non è più a scorrimento, ma touch. Entrambi gli S6 supportano anche Samsung Pay, che integra tre tipi di piattaforme di pagamento elettronico – NFC, MST e Barcode – per una copertura di circa il 90% del mercato attuale di mcommerce.
Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge saranno disponibili dal prossimo 10 aprile in quattro colori: bianco, nero e platino per entrambi, verde smeraldo per l’edge e azzurro per l’S6 normale. Il prezzo non è stato ancora annunciato, ma si ritiene possa essere superiore ai 700 euro, per la versione normale da 32GB, e superiore agli 800 euro per la versione edge da 32GB.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!