giovedì 26 Dicembre, 2024 - 19:17:51

Giallo a Laterza, cadavere carbonizzato in un’auto forse un suicidio

carabinieri-cadavere-carbonizzato-laterza

LATERZA –  Ritrovato carbonizzato nella sua auto questa notte, nelle campagne a ridosso della strada comunale 15, un operaio 40enne incensurato di Laterza. Erano circa le tre della scorsa notte quando l’auto in fiamme è stata segnalata alle forze dell’ordine da un passante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e vigili del fuoco facendo una macabra scoperta: all’interno dell’auto, un’ Alfa Romeo 159, completamente avvolta dalle fiamme, il cadavere dell’uomo di 40 anni che si era reso irreperibile. Inizialmente erano state fatte altre ipotesi sulla natura della morte, smentite poi dalle indagini approfondite effettuate dai carabinieri. Sull’atroce accaduto indagano i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Taranto e quelli della compagnia di Castellaneta che, per ora, hanno stretto il riserbo sull’identità dell’uomo fino a quando non sarà confermata dall’autopsia disposta dal magistrato di turno.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.