martedì 05 Novembre, 2024 - 5:17:22

Giovane 23enne di Collepasso (LE) muore per le complicazioni di un morso di ragno violino

ragno violino
ragno violino

Un giovane di 23 anni, Giuseppe Russo, è deceduto nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari a causa delle complicazioni insorte dopo il morso di un ragno violino. L’episodio risale al 13 luglio scorso, quando il ragazzo era impegnato in lavori di pulizia in una campagna a Collepasso, in provincia di Lecce, per conto dell’azienda per cui lavorava.

Inizialmente, Giuseppe aveva scambiato il morso per una semplice puntura di zanzara, ma il gonfiore si è rapidamente aggravato, causando forti dolori. Successivamente, sulla gamba destra si è sviluppato un ascesso che ha portato alla necrosi dell’arto. Purtroppo, il giovane è morto per shock settico e insufficienza multiorgano.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto 2

SAVA: CACCIA CON ARMA RUBATA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al …