giovedì 21 Novembre, 2024 - 14:59:41

Giovane calciatore savese in coma dopo incidente: Il messaggio di Del Piero

del piero per mirko
del piero per mirko

“Forza Mirko, voglio conoscerti di persona”

Un giovane calciatore di 16 anni, originario di Sava, è in coma dopo essere stato investito da un’auto a Taranto. L’incidente è avvenuto nei pressi dello stadio Nino Camassa, subito dopo gli allenamenti, mentre il ragazzo si dirigeva verso casa. Il giovane è stato travolto da un’Audi guidata da un anziano, rimanendo a terra immobile per diversi minuti, gravemente ferito.

Il ragazzo è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata, dove è stato ricoverato in codice rosso e posto in coma farmacologico. Lo staff medico si mostra ottimista riguardo a una possibile ripresa, anche se la prognosi resta ancora riservata.

Nel frattempo, il famoso ex calciatore Alessandro Del Piero ha inviato un video messaggio di incoraggiamento al giovane, esortandolo a non mollare e dicendo che spera di incontrarlo di persona.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …