giovedì 09 Gennaio, 2025 - 10:52:34

Giovane ragazzo muore durante una partita di calcetto a Statte

Un ragazzo di 19 anni è morto a Statte nella tarda serata di ieri, lunedì 21 febbraio, a causa di un malore che lo ha colpito durante una partita di calcetto tra amici nel campetto di calcetto della parrocchia San Girolamo. Il ragazzo G.G. era residente nel rione periferico Paolo VI di Taranto. Immediati sono stati i soccorsi del personale del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Disperazione e lacrime sul campo di gioco tra gli amici e i presenti. L’episodio è stato segnalato al magistrato di turno in procura a Taranto ma non sembra esserci causa diversa da quella del decesso per un malore improvviso.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …