Maruggio – Grazie alla quinta edizione del triangolare di beneficenza targato Inter Club “J.Zanetti” – Maruggio, sono stati raccolti 510 euro ai quali verranno aggiunti anche altri contributi che ci stanno arrivando, fuori dal terreno di gioco, in queste ultime ore.
Il triangolare, organizzato in collaborazione con la Consulta delle Associazioni del Comune di Maruggio e con il patrocinio del Comune di Maruggio, ha visto opporsi l’Inter Club “Zanetti”, l’associazione ARCI “Paisà” e il Gruppo Parrocchiale, quest’ultimo primo classificato.
Nonostante la pioggia una discreta cornice di pubblico ha animato, per un paio d’ore, lo stadio comunale “A. Demitri”. Un clima di festa, ma anche di speranza per le sorti di Davide De Maglie, il giovane manduriano vittima a settembre di un grave incidente stradale, che è in coma e ha bisogno di cure molto costose in Austria.
Daniele Prontera, presidente dell’Inter Club “J.Zanetti”, non nasconde la sua soddisfazione: «Ringrazio tutti: chi ha partecipato, chi non ha fatto in tempo a raggiungerci ma ha lasciato ugualmente un contributo, le associazioni coinvolte e chi ha permesso che questa manifestazione si concretizzasse. Siamo contenti di contribuire, nel nostro piccolo, alla causa di Davide. Continuate a donare, perché la famiglia di Davide ha bisogno di tutti noi».
Danilo Chiego
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!