![incidente maruggio manduria 11.02.2025 incidente maruggio manduria 11.02.2025](https://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2025/02/incidente-maruggio-manduria-11.02.2025.avif)
Manduria – Nel pomeriggio di oggi, un incidente stradale ha coinvolto due veicoli lungo la strada provinciale Manduria-Maruggio, in provincia di Taranto, causando quattro feriti.
Il sinistro è avvenuto in un punto già noto per la sua pericolosità, all’incrocio con la strada secondaria che porta a Uggiano Montefusco. Le auto coinvolte sono una Dacia e una Citroen C3; quest’ultima, a seguito dell’impatto, ha sfondato la recinzione di un negozio, finendo capovolta nelle vicinanze delle vetrine.
A bordo della Dacia viaggiava una coppia di Maruggio, immediatamente trasportata all’ospedale di Manduria. Nell’altra vettura si trovavano due giovani fratelli di Manduria, soccorsi e trasferiti al Perrino di Brindisi grazie all’intervento dell’ambulanza del 118 di Oria.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Manduria, che hanno gestito le operazioni di soccorso e messo in sicurezza l’area colpita.
Fortunatamente, nessuno dei feriti risulta in pericolo di vita. Tuttavia, questo episodio riporta l’attenzione sulla pericolosità di quel tratto stradale, spesso teatro di incidenti a causa del traffico intenso e della conformazione dell’incrocio.