GROTTAGLIE – Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti del Commissariato di Grottaglie hanno denunciato in stato di libertà un 47enne del luogo, per le ripetute e reiterate minacce ed offese nei confronti della moglie.
I poliziotti hanno denunciato l’uomo dopo l’ultima aggressione avvenuta nel primo pomeriggio di ieri quando quest’ultimo ha aspettato la consorte al ritorno dal lavoro aggredendola e sottraendole con violenza il marsupio con all’interno il telefono cellulare.
Nel corso violento alterco, il 46enne grottagliese dopo essersi impossessato del telefono, scagliava il piccolo borsello verso la donna procurandole lesioni al volto.
La vittima aveva già in passato denunciato simili comportamenti violenti che, con il passar del tempo erano diventati quotidiani, tali da provocarle un forte stato d’ansia e compromettere il suo normale vivere quotidiano.
Pertanto, dopo quest’ultimo episodio la donna ha deciso così di chiedere aiuto alla Polizia di Stato che ha rintracciato il marito violento denunciandolo, all’A.G. competente.
Il cellulare sottratto è stato recuperato e successivamente riconsegnato alla proprietaria.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!