sabato 23 Novembre, 2024 - 7:01:35

Guardia di Finanza: passaggi di consegne alla caserma “Lorenzo Greco” di Taranto

Tenente Colonnello Valerio BOVENGA

Il Tenente Colonnello Valerio BOVENGA è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Taranto.
L’Ufficiale, già comandante del Gruppo di Taranto, sostituisce il Tenente Colonnello Antonio Marco ANTONUCCI che, dopo quattro anni, lascia il capoluogo jonico per assumere l’incarico di comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Padova.

Tenente Colonnello Antonio Marco ANTONUCCI

Inoltre, il Capitano Mauro NUZZO, già al comando della 2a Compagnia alla sede, diventa il nuovo comandante del Gruppo di Taranto e sarà coadiuvato dal Capitano Giuseppe DETOMMASO, appena giunto a Taranto dal Nucleo di Polizia Valutaria di Roma.

Capitano Mauro NUZZO

Il Comandante Provinciale, Colonnello Massimo DELL’ANNA, ha formulato gli auguri di buon lavoro agli Ufficiali che hanno assunto i nuovi ed impegnativi incarichi nella sede jonica; nel contempo ha espresso parole di sentito ringraziamento e vivo apprezzamento al Tenente Colonnello Antonio Marco ANTONUCCI per l’intenso e proficuo lavoro svolto a tutela della legalità economico finanziaria della provincia tarantina.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …