TARANTO – I carabinieri di Taranto hanno diffuso l’identikit dell’uomo con cui l’imprenditore ginosino scomparso, Saverio Sansolino, di 52 anni, si allontanò dalla sua abitazione il 7 novembre dello scorso anno senza più fare ritorno.
Nel corso delle indagini i carabinieri acquisirono, da un sistema di videosorveglianza, un video che riprendeva lo scomparso mentre rientrava a casa e successivamente si allontanava in compagnia di altre persone non identificate a bordo di un’autovettura scura, apparentemente una Bmw. Il video in questione riprendeva un soggetto di sesso maschile, apparentemente di giovane età, di statura di circa un metro e ottanta, longilineo, con capelli corti scuri, carnagione chiara con barba, indossante un berretto con visiera con motivo mimetico verde (tipo militare).
L’autorità giudiziaria ha quindi autorizzato la diffusione dell’identikit del presunto rapitore nella speranza che qualcuno lo possa riconoscere e dare così informazioni utili al ritrovamento dell’imprenditore scomparso. Chiunque avesse notizie è pregato di riferirle ai carabinieri telefonando allo 099 7788000.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!