giovedì 23 Gennaio, 2025 - 22:30:37

I pompieri il nostro orgoglio, grazie di esistere

Desidero pubblicamente ringraziare la Squadra dei Vigili del Fuoco di Manduria per la tempestività e la professionalità con cui ha saputo domare l’incendio che si è abbattuto nella tarda serata di oggi su un albero secolare di ulivo nella mia proprietà in agro di Maruggio “li Grazioli”. Un grazie particolare al capo squadra per la sua straordinaria gentilezza e umiltà. Senza di loro il nostro patrimonio rupestre (e non solo) – è il caso di dirlo – andrebbe in fumo.

Grazie di cuore Tonino Filomena

P.s: un grazie affettuoso al mio amico Ciro Marangella, operatore agricolo di grande abilità, per essere sempre pronto e in qualsiasi ora sul campo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …