mercoledì 22 Gennaio, 2025 - 10:55:56

Igeco, la Prefettura di Roma dispone il commissariamento nei comuni di Sava e Torricella e altri due comuni nel leccese

ROMA – Nuovo provvedimento emesso dalla Prefettura di Roma a carico di Igeco Costruzioni: è stato commissariato il servizio di igiene urbana e raccolta differenziata nei comuni di Sava e Torricella in provincia di Taranto e a Ruffano e Taurisano nel Leccese. A gennaio, stesso provvedimento era stato preso per Manduria. Nominati amministratori straordinari che si occuperanno dei contratti d’appalto in questione. Sempre il prefetto di Roma Paola Basilone i primi di ottobre aveva firmato l’interdittiva antimafia nei confronti della società con sede legale nella capitale e sede operativa a Galugnano.

[gview file=”https://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2019/04/IGECOSPA-decreto_di_commissariamento.pdf”]

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …