mercoledì 22 Gennaio, 2025 - 18:30:50

Il 10 novembre un tributo a Peppino Semeraro: l’otto novembre, l’anniversario della scomparsa di un grande amico

La Società Operaia di Martina Franca ospita un evento speciale per ricordare un uomo di umanità, professionalità e spessore politico

Martina Franca, 28 ottobre 2023 – Il prossimo 8 novembre segna un anniversario che non può passare inosservato per coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere e apprezzare Peppino Semeraro, un uomo di straordinarie qualità umane, eccezionale professionalità e una carriera politica di grande rilevanza. L’anniversario della sua scomparsa sarà commemorato con un evento speciale organizzato dai suoi familiari, che avrà luogo alle ore 17:30 del 10 novembre presso La Società Operaia di Martina Franca.

Peppino Semeraro era molto più di un politico e un avvocato di successo; era un amico sincero, un confidente fidato e una figura di grande ispirazione per coloro che lo conoscevano. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nei cuori di molte persone, ma il suo ricordo e il suo impatto sulla comunità persistono ancora oggi.

L’evento del 10 novembre sarà un’occasione speciale per onorare la memoria di Peppino Semeraro, raccogliendo amici, conoscenti e coloro che hanno avuto l’opportunità di collaborare con lui nel corso della sua carriera politica e professionale. Sarà un momento per condividere storie, aneddoti e ricordi di un uomo straordinario che ha fatto la differenza nella vita di molti.

L’organizzazione dell’evento sta lavorando duramente per garantire che questa commemorazione sia un omaggio degno di Peppino Semeraro. Questa la lista dei relatori, le attività pianificate e le opportunità per condividere i propri pensieri e ricordi su questo grande uomo.

Introduce i lavori:
Avv.  Antonella Semeraro

Modera
Avv. Francesco Terrulli

Saluti:

  • Gianfranco Palmisano, Sindaco di Martina Franca;
  • On. Avv. Dario Iaia, Coordinatore di FdI;
  • Renato Perrini, consigliere regionale FdI;

Interverranno:

  • Prof. Pierfranco Bruni;
  • Avv. Adriano Casavola, Presidente U.D.A.I. (Unione Degli Avvocati D’Italia);
  • Dott. Tonino Filomena, Scrittore;
  • Avv. Pietro Lospinuso;
  • Dott. Nicola Marmo;
  • On. Prof. Carmelo Patarino.
  • On. Dott. Raffaele Fitto con video messaggio, Ministro per gli Affari europei.

Conclusioni
Sen. Dott. Maurizio Gasparri, Vice Presidente del Senato -FI.

Chiunque abbia condiviso momenti speciali con Peppino Semeraro è invitato a partecipare a questo evento significativo, affinché insieme possiamo ricordare e celebrare la vita di un individuo straordinario che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della nostra comunità.

Un amico, un avvocato, un politico sagace – Peppino Semeraro è stato tutto questo e molto di più. Il suo spirito vive nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, e il 10 novembre sarà un’opportunità unica per onorare il suo straordinario contributo alla nostra città e alla nostra società. Non mancate questo importante appuntamento.

Facebook Comments Box

Notizie su Fernando Filomena

Fernando Filomena
Direttore della testata on-line La Voce di Maruggio web development e giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei giornalisti e pubblicisti dell’ Emilia Romagna. Iscritto all'Associaziaone Stampa Reggiana“G. Bedeschi”. La sua occupazione principale è quella di responsabile di procedure informatiche nel settore giurilavoristico. Ha creato SosPaghe.it, sito privato di informazione sulle novità in materia di lavoro molto apprezzato a livello nazionale dagli addetti ai lavori. Attualmente vive e lavora a Reggio Emilia ma conserva un forte legame con la sua Terra dove torna ogni volta che gli impegni di lavoro glielo consentono, questa testata giornalistica ne è la prova. E’ stato per lunghi anni webmaster della testata on-line La Voce di Manduria fondata insieme a Nazareno Dinoi direttore e giornalista pubblicista dove ancora oggi conserva un grade legame di amicizia.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …