martedì 24 Dicembre, 2024 - 21:59:06

Il granaio, inaugurazione della biblioteca per ammalati e visitatori del reparto nefrologia del Giannuzzi

Gianni Vico dei Cantacunti
Gianni Vico dei Cantacunti

MANDURIA – L’unità operativa di Nefrologia dell’ospedale di Manduria inaugurerà questa sera una biblioteca per malati e visitatori che sarà allestita nel corridoio del reparto. La biblioteca intitolata «Il granaio», è una raccolta di un migliaio di testi raccolti dagli operatori con l’aiuto dell’International Inner Wheel club di Manduria. La biblioteca “ Il granaio”, sarà a disposizione dei pazienti, degli assistenti, degli operatori e di quanti hanno voglia di leggere. L’inaugurazione che avverrà alle ore 18, sarà allietata dall’esibizione dei Cantacunti, gruppo musicale del cantastorie Gianni Vico (nella foto)  .

Porteranno i saluti il direttore generale della Asl, Fabrizio Scattaglia, il direttore medico del Giannuzzi, Franco Menza, la direttrice amministrativa Loredaca Carulli, il direttore del dipartimento di nefrologia della Asl, Cosimo Lodeserto, la responsabile cittadina di Inner Wheel, Emilia Miccoli, il dirigente sanitario Pio Lattarulo e il primario della nefrologia Stefano Chimienti. Interverranno inoltre Vincenza Musardo Talò, storico e critico d’arte e l’infermiera Viviana Nosella. Coordinerà gli interventi l’infermiere Gianni Vico  che concluderà l’evento con l’esibizione, assieme al suo gruppo Cantacunti, dello spettacolo musicale Parlando di Francesco». La partecipazione è aperta al pubblico.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.