“Pagine dal Deserto” di Anna Raisa Favale è un libro che esplora i vari deserti che ognuno di noi attraversa nella vita, come l’instabilità, il dolore, la solitudine e l’incertezza. L’autrice suggerisce che è possibile affrontare questi momenti difficili con grazia e fede, ricordando le meraviglie di Dio e custodendo il cuore nel suo amore. Il messaggio chiave è che, non importa da dove veniamo o cosa sia successo, siamo infinitamente preziosi e amati da Dio, e il nostro cammino attraverso il deserto può condurci alla Terra Promessa. Il libro si compone di 26 brevi capitoli che invitano i lettori a cercare una felicità che risiede nel ritorno al proprio cuore, dove si scopre la presenza di Dio.
Ognuno di noi attraversa i propri Deserti: sono quelli dell’instabilità, del dolore, della solitudine, dell’incertezza, dello spogliamento. Sono aridi, difficili e lunghi.
Ma c’è un modo di viverli nella grazia e con fede. Ricordandoci delle meraviglie che Dio ha compiuto per noi, e custodendo il nostro cuore nel Suo amore che vuole solo darci, e mai toglierci. Farci nuovi, condurci alla Terra Promessa. Perché non importa da dove veniamo o cosa sia successo: siamo tutti infinitamente preziosi e infinitamente amati, e nostro Padre, il Re dell’Universo, salverà le nostre vite e ci farà portare frutto. Questi sono piccoli pezzi della mia vita e del mio Deserto, mentre continuo a camminare attendendo il mattino. Figli e figlie di Sion, alzate la testa e asciugate le lacrime: il vostro Signore è qui e vi chiama a nuova vita. Anna Raisa Favale.
Anna Raisa Favale è una regista e una sceneggiatrice salentina. Ha lavorato a New York e in Europa nei media cristiani, facendo dell’evangelizzazione la sua vocazione.
Ha vissuto in Africa, in Messico e in Territorio Israelo-palestinese, dove ha servito in progetti di Missione. Ha lavorato col teatro nei contesti difficili delle carceri, dei campi profughi e dei centri di igiene mentale. E’ un’innamorata dell’umanità e di Dio.
Pagine dal deserto
Autore: Anna Raisa Favale
Editore: Berica Editrice
Collana: Uomovivo
Codice EAN: 9788885539891
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 160 p., brossura
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!