Sembra che l’attore Michele Morrone abbia avuto un alterco con un giovane del posto durante una vacanza a Campomarino – lo riporta il quotidiano locale La Voce di Manduria -. Morrone, noto per il suo ruolo nel film “365 giorni” su Netflix, è stato coinvolto in uno scontro fisico con un ragazzo originario di San Marzano. Questo è successo in via Macchiavelli, dove l’attore è stato visto venire alle mani con il giovane, che è poi finito in ospedale con traumi al volto e ad altre parti del corpo. I carabinieri della stazione di Maruggio sono intervenuti per calmare la situazione.
Morrone è un attore di origini pugliesi, nato a Bitonto in provincia di Bari, e è diventato molto popolare grazie al suo ruolo nella saga erotica “365 giorni” su Netflix. È anche famoso per avere milioni di follower su Instagram ed essere considerato un sex symbol dell’estate 2023.
L’attore- da quanto si legge nel quotidiano locale – è stato assistito dal suo avvocato di fiducia Adolfo Sartorio di Oria durante l’incidente. Si tratta di una situazione controversa e l’indagine delle autorità potrebbe fornire ulteriori dettagli sull’intero incidente e le conseguenze legali che potrebbero derivarne.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!