giovedì 26 Dicembre, 2024 - 18:12:22

Il Predator nelle acque di Torre Borraco

Ha fatto capolino di nei giorni scorsi, nelle acque al largo di Torre Borraco, la nave PREDATOR, lo Yacht costruito nel 2008 che naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands, la nave ha una lunghezza di 73 metri e una stazza lorda di 1467 tonnellate. Il suo valore è stimato in 120 milioni di dollari.

Il proprietario è Iskander K. Makhmudov, uomo d’affari uzbeko, tra più potenti industriali della Russia che ha contribuito con più di 1 miliardo di dollari a cause sociali, civiche e filantropiche. E’ il proprietario della Ural Mining and Metals o Uralskaya Gorno – Metallurgicheskaya Kompaniya (UGMK), ovvero la seconda più grande industria produttrice di rame della Russia, la quarta più grande azienda metallurgica del Paese. Ma Makhmudov possiede anche la casa editrice Rodionov ed è editore del Newsweek russo. Secondo Forbes Magazine, Iskander Makhmudov è il 22 ° imprenditore più ricco in Russia.

Ecco alcuni scatti ravvicinati dello Yacht nelle acque antistante Torre Borraco. (Profilo Fb Daniela Longo)

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …