venerdì 22 Novembre, 2024 - 9:56:01

Il sindaco di Brindisi , Domenico Mennitti colpito da un malore.

BRINDISI – Nuovo malore per il sindaco di Brindisi, Domenico Mennitti, 71 anni, che questa mattina è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravissime. Ricoverato da ieri, per alcuni accertamenti, dopo il primo malore che lo colpì dopo la cerimonia della regata Brindisi-Corfù 2011, il primo cittadino questa mattina sarebbe stato colpito da una emorragia addominale, che ha costretto i medici del Perrino a sottoporlo d’urgenza a un primo intervento chirurgico. Si trova attualmente in Rianimazione e le sue condizioni non sono buone.
Dal Comune le prime notizie: «Si rende noto che il Sindaco Domenico Mennitti è in osservazione presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi a causa di complicanze determinate da “varici gastriche sanguinanti”». È possibile che nel corso della giornata venga trasferito a Bari

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.