sabato , 22 Febbraio 2025

Il veri campioni sono questi

Sonny Bill Williams, il giocatore della nazionale neozelandese di rugby ha regalato la sua medaglia d’oro appena vinta ai Mondiali a un ragazzo che aveva tentato una innocente invasione di campo.

Sonny Bill Williams pesa più di cento chili, è alto un metro e 91 centimetri. Di Williams si parlò alcuni anni fa quando si convertì all’Islam e si è parlato in questo Mondiale dopo che al termine di Nuova Zelanda-Sudafrica è andato a consolare Jesse Kriel, avversario sconfitto e piuttosto deluso.

2DFCBCC600000578-3298433-Sonny_Bill_Williams_of_New_Zealand_hands_his_medal_to_a_young_fa-a-33_1446350248075
Sonny Bill Williams della Nuova Zelanda dona con le proprie e mani la sua medaglia ad una giovane fan dopo aver vinto la Coppa del Mondo di rugby 2015 incontro finale tra la Nuova Zelanda e l’Australia a Twickenham Stadium.

IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=_nk48fzP3KQ

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Fotonotizia – Porta il letto in riva al mare per ammirare le stelle

Nella pittoresca cittadina di Ugento, situata nel Salento, provincia di Lecce, è accaduta un’avventura insolita …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.