giovedì 26 Dicembre, 2024 - 11:11:55

Il vice sindaco Maiorano, possibile candidato alle regionali 2020 con Fratelli d’Italia

Si è tenuto nei giorni scorsi a Roma la manifestazione della Destra Italiana Atreju 2019. Una manifestazione  interamente ideata e realizzata da giovani volontari, che rinunciano alle loro vacanze per costruire un momento di confronto e dibattito libero e senza filtri. Atreju è la dimostrazione di come ancora esista una militanza appassionata fatta di gente che si batte per qualcosa di molto più grande di un successo elettorale: il futuro e la dignità della nazione.

Un tripudio di applausi, sventolio di bandiere tricolori e di Fratelli d’Italia saluta l’ingresso sul palco di Giorgia Meloni, per il discorso conclusivo della 22esima edizione di Atreju. Il tendone principale è gremito.

Tra i partecipanti il vice sindaco di Maruggio Giovanni Maiorano, acclarato esponente della Destra locale. Durante la manifestazione di Atreju delle voci danno quasi certa la candidatura di Maiorano alle elezioni regionali pugliesi del 2020 nelle file di Fratelli d’Italia. Il suo nome circola tra gli amministratori locali di Centro Destra Jonica per un possibile appoggio al candidato maruggese.

Giovanni Maiorano, sentito dalla nostra redazione, ne’ ha smentito ne’ ha confermato i rumor sulla sua candidatura nel partito della Meloni. I prossimi mesi saranno decisivi per avere notizia ufficiale della sua candidatura.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …