Ma Raja, nelle sue composizioni letterarie, vuole rivisitare i luoghi della storia della memoria, unificare le diversità di confini del tempo e dello spazio e dei vari aspetti della relazione umana. Emozionarsi, come nella prima comunicazione di un bacio tutto da leggere per sentire sulla pelle la freschezza dell’onda più alta e inseguirla come una chiamata, una vocazione, un modo giusto per trovare il proprio posto nel mondo sfidando i limiti umani e l’oceano. Un gioco di equilibrio a una gamba non di personaggi immaginari, bensì di persone e storie vere. Solitudini, sconfitte e vittorie, ribellioni. Anche se nessuna persona è uguale a un’altra, si può viaggiare meglio insieme in compagnia di quell’Amore che conosce la dolcezza e stupirsi dinanzi a tanta grandezza e bellezza.
Lettura consigliata con aroma di caffè
Ma Raja pseudonimo di M.G. nata a Maruggio, paese della provincia di Taranto, noto per essere stato Commenda dei Cavalieri di Malta. Si è fatta notare recentemente, sul giornale online La voce di Maruggio, per aver scritto due articoli che hanno ottenuto un notevole numero di letture e apprezzamenti da parte dei lettori. “Una lettrice scrive allo scrittore e storico locale Tonino Filomena” e “Vivere! Vasco il Komandante”.
Ma Raja vuole viaggiare in compagnia di quell’amore che conosce la dolcezza.
Rivisitare luoghi della storia, della memoria. Unificare le diversità di confini del tempo e dello spazio. Conoscere i vari aspetti della relazione umana, stupirsi dinanzi a tanta grandezza ed emozionarsi come nella primaria comunicazione di un bacio.
Il libro di esordio di Ma Raja (M.G.) che reca la prefazione di Pierfranco Bruni e una nota del Caffè Letterario La Luna e il Drago. Un libro di oltre 222 pagine, edito dalla casa editrice Ctl Casa Editrice Stefano Trovatelli e Libeccio edizioni, che spazia dal racconto alla poesia in un’armonica combinazione di “Accordi” tra due generi letterari diversi nella cui commistione l’autrice trova e ci trasmette la frequenza di una sua personale dimensione.
Titolo: Accordi
Autore: Ma Raja
Editore: CTL (Livorno)
Data di Pubblicazione: 2021
EAN: 9788833873534
ISBN: 8833873536
Pagine: 222
Formato: brossura
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!