venerdì 27 Dicembre, 2024 - 21:12:06

Inaugurato a Sava il Milan Club, punto d’incontro dei tifosi rossoneri

È stato inaugurato, dopo giorni e giorni di incontri con i tifosi locali, il Milan Club Sava #weareacmilan Sava Rossonera.

Nata da un’idea di amici e tifosi rossoneri, il 20 agosto scorso, alla presenza di numerosi appassionati, i locali in Piazza S. Giovanni Battista a Sava, hanno ospitato il primo “incontro” dell’appena nato club milanista.

All’inaugurazione oltre la presenza dei numerosi soci ha presenziato il sindaco di Sava, Dario Iaia. “Auguri agli amici milanisti – commenta il primo cittadino di Sava sul suo profilo facebook – per l’apertura del nuovo club. Ogni volta che nascono luoghi fisici di aggregazione è una festa per tutti noi. In bocca al lupo per questa nuova avventura”.

Il nuovo club parte con l’inizio del campionato di Serie A. Subito dopo il tagglio del nastro, i festeggiamenti sono continuati con la proiezione della partita Crotone-Milan valida per il primo turno di campionato.

“Il Club sarà aperto a tutti – ha commentato uno dei fondatori – per dare uno sguardo e perchè no per lasciare spazio ai tesseramenti di chi vuole iscriversi alla nuova stagione ’17/’18, per sostenere tutti insieme i nostri colori. Il tesseramento comprende gadget rossoneri, diritto di prelazione per le trasferte e sconti vari”.

Presidente del Club è Carlo Pichierri, vicepresidente Marco Maia, segretario Andrea Pichierri.

Per informazioni: 392/7524889 Andrea, 340/8355812 Carlo, 366/2956486 Marco.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.