È stato inaugurato, dopo giorni e giorni di incontri con i tifosi locali, il Milan Club Sava #weareacmilan Sava Rossonera.
Nata da un’idea di amici e tifosi rossoneri, il 20 agosto scorso, alla presenza di numerosi appassionati, i locali in Piazza S. Giovanni Battista a Sava, hanno ospitato il primo “incontro” dell’appena nato club milanista.
All’inaugurazione oltre la presenza dei numerosi soci ha presenziato il sindaco di Sava, Dario Iaia. “Auguri agli amici milanisti – commenta il primo cittadino di Sava sul suo profilo facebook – per l’apertura del nuovo club. Ogni volta che nascono luoghi fisici di aggregazione è una festa per tutti noi. In bocca al lupo per questa nuova avventura”.
Il nuovo club parte con l’inizio del campionato di Serie A. Subito dopo il tagglio del nastro, i festeggiamenti sono continuati con la proiezione della partita Crotone-Milan valida per il primo turno di campionato.
“Il Club sarà aperto a tutti – ha commentato uno dei fondatori – per dare uno sguardo e perchè no per lasciare spazio ai tesseramenti di chi vuole iscriversi alla nuova stagione ’17/’18, per sostenere tutti insieme i nostri colori. Il tesseramento comprende gadget rossoneri, diritto di prelazione per le trasferte e sconti vari”.
Presidente del Club è Carlo Pichierri, vicepresidente Marco Maia, segretario Andrea Pichierri.
Per informazioni: 392/7524889 Andrea, 340/8355812 Carlo, 366/2956486 Marco.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!