domenica 24 Novembre, 2024 - 16:01:31

Incidente mortale sulla strada provinciale 35 che collega Massafra a Chiatona

Taranto – «Ancora una volta registriamo l’ennesimo incidente mortale sulla strada provinciale 35 che collega Massafra a Chiatona».

Cia Puglia Area Due Mari Taranto-Brindisi interviene sulla triste notizia verificatasi stamane, mercoledì 10 agosto, in località Pezzarossa: per circostanze ancora in corso di accertamento, un violentissimo scontro tra un furgone ed un mezzo pesante è costato la vita ad un 73enne: ricoverata in gravi condizioni sua moglie, che viaggiava nel furgone al fianco della vittima.

«Chiediamo maggiore sicurezza – il commento del presidente Cia Due Mari Pietro De Padova – per una strada di vitale importanza per lo spostamento degli agricoltori massafresi, perché collega Massafra a tutto l’agro della Tebaide d’Italia».

«Oltre al traffico agricolo – ha aggiunto il direttore Vito Rubino – d’estate si aggiunge l’intenso flusso di turisti diretti a mare, per questo la pericolosità aumenta notevolmente. Chiediamo pertanto maggiori controlli e la messa in sicurezza dell’intero tratto».

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …