giovedì 09 Gennaio, 2025 - 12:11:17

Incidente mortale sulla Strada Statale 580, due morti madre e figlia, feriti altri due figli e un camionista

Tragico incidente, oggi pomeriggio, sulla Statale 580 nei pressi di Laterza. L’incidente stradale è avvenuto all’incrocio tra la Statale 580 e la Provinciale 8 tra Ginosa e Laterza, nel Tarantino nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 luglio.

Le vittime sono una donna di 53 anni la figlia di 11 anni coinvolti nel tragico sinistro anche gli altri due figli minorenni della donna e il conducente dell’autocarro coinvolto nell’impatto.

Secondo le prime rilevazioni, l’auto a bordo della quale viaggiavano le vittime, madre e figli,  si è scontrata con il mezzo pesante. I feriti, tra cui il camionista, sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. È invece servito l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare i corpi della donna e della figlia morte sul colpo. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia locale e Carabinieri che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …