venerdì 22 Novembre, 2024 - 8:33:30

Incidente stradale sulla Manduria Avetrana, grave un pensionato

Un grave incidente si è verificato ieri mattina un pensionato. L’uomo G.N., un pensionato di 77 anni, mentre era alla guida di una Peugeot 206, si è scontrato violentemente con una Bmw con a bordo quattro giovani di Avetrana.

Nell’urto il pensionato è stato sbalzato fuori dall’abitacolo con un  volo di alcuni metri finendo violentemente sul bordo opposto della strada. Il 77enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso in codice rosso. Lievi le ferite che hanno riportato i giovani che viaggiavano nella Bmw. Le condizioni dell’anziano sono apparse subito molto gravi, ha riportato traumi diffusi anche alla testa e al torace.

All’ospedale Marianna Giannuzzi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che è servito a tamponare le emorragia e subito dopo è stato trasferito all’ospedale Santissima Annunziata. La prognosi è riservata. Da una prima ricostruzione, pare che il pensionato che usciva da una stradina laterale di campagna si sarebbe immesso sulla provinciale mentre sopraggiungeva l’altra auto che l’ha preso in pieno.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …