domenica 24 Novembre, 2024 - 3:00:38

Incidente stradale sulla Manduria – Oria, bilancio 4 feriti

(Foto Oria.info)MANDURIA – E’ di quattro feriti, di cui uno più grave, il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina sulla Manduria Oria. All’altezza dell’industria alimentare Spina a circa un chilometro dal centro oritano, due Citroen C3 che percorrevano entrambe nella stessa direzione, si sono scontrate uscendo fuori strada. La macchina che procedeva avanti era guidata da una signora di Oria, medico Asl, che ha avuto la peggio riportando una frattura di bacino. E’ ricoverata nell’ospedale di Francavilla Fontana. Sono di Manduria, invece, i tre giovani dell’altra utilitaria uno dei quali, il guidatore di 19 anni, è stato ricoverato a Francavilla Fontana. Le sue condizioni non sono gravi. Il giovane era diretto alla stazione ferroviaria di Brindisi dove avrebbe dovuto accompagnare i due amici trasportati, due universitari fratello e sorella di 22 e 24 anni, ricoverati all’ospedale Giannuzzi di Manduria. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 di Francavilla e Manduria e i carabinieri che conducono le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Foto Oria.info)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.