domenica 24 Novembre, 2024 - 14:41:54

Infortunio fregata Bergamini: ancora critiche le condizioni del sottoufficiale della Marina

Foto sito Marina Militare

Ancora critiche le condizioni di salute del primo Maresciallo della Marina Militare Italiana che ieri in seguito ad in incidente occorso durante la manovra di ormeggio della fregata Bergamini ha perso la gamba. Un delicato intervento chirurgico ad opera dall’equipe medica del Santissima Annunziata di Taranto è terminato ieri in tarda serata .

“L’ intervento chirurgico cerebrale –  si legge nella nota dell Marina –  ed alla colonna vertebrale terminato tarda serata. La situazione è ancora critica ma Gioacchino sta “lottando”. Famigliari a Taranto seguiti da personale specializzato.
Migliaia le testimonianze di vicinanza giunte ieri dal grande equipaggio della #MarinaMilitare, della #Difesa tutta e dalla gente comune. Rimaniamo vicini a Gioacchino e alla sua famiglia.”

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …