lunedì 25 Novembre, 2024 - 17:18:54

Inizio riprese “Belli di papà” con Abatantuono – A Taranto, San Marzano, Manduria,Torre Colimena

facchinetti-abatantuonoDa lunedì 22 giugno e per cinque settimane, fino al 24 luglio Taranto e la sua provincia ospitano le riprese del film “Belli di papà” di Guido Chiesa con Diego Abatantuono, Antonio Catania, Matilde Gioli, Andrea Pisani, Francesco Di Raimondo, Francesco Facchinetti e i pugliesi Nicola Nocella e Uccio De Santis. Il film è prodotto da Colorado film con il supporto logistico di Apulia Film Commission.

Le storie complicate di una famiglia pugliese, simpatica e divertente. E’ quanto si racconta nel film commedia “Belli di papà” diretto da Guido Chiesa che, a partire da lunedì 22, si sta girando per cinque settimane, fino al 24 luglio, tra Taranto, San Marzano di San Giuseppe, Torre Colimena e Manduria.

Protagonista della pellicola è l’attore Diego Abatantuono. Accanto a lui, Antonio Catania, Matilde Gioli,Andrea Pisani, Francesco Di Raimondo e Francesco Facchinetti, che debutta sul grande schermo. Nel cast anche due noti attori pugliesi: Nicola Nocella e Uccio de Santis.

La commedia è prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne sarà anche distributore, e con il supporto logistico di Apulia Film Commission.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.