Egidio Albanese è il nuovo presidente del Ctp. Il noto penalista ionico è stato eletto ieri pomeriggio dall’assemblea dei Comuni soci del consorzio trasporti.
‘Con grande senso di responsabilità, i sindaci dei comuni di Carosino, Faggiano, Grottaglie, Laterza, Lizzano, Massafra, Montemesola, Palagianello, Palagiano, San Giorgio Jonico, San Marzano e Torricella hanno confermato il nome proposto nell’assemblea del 5 settembre scorso nella convinzione che l’avv. Albanese potrà al meglio rappresentare e salvaguardare gli interessi della collettività, dei soci e dei lavoratori del CTP.
Il profilo professionale e la indiscussa moralità dell’amministratore unico nominato nonché la piena legittimità del percorso assembleare concluso oggi dai sindaci, lasciano ben sperare che sulla vicenda si preferisca, da ora in poi, mettersi al lavoro per il bene di tutti abbandonando ulteriori velleità giudiziarie. All’avv. Albanese va l’augurio di ottimo e proficuo lavoro per il perseguimento del bene comune’ scrivono i Comuni elettori. Taranto si è astenuta in polemica con la scelta adottata e non esclude la possibilità di lasciare il consorzio.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!