Dal 10 al 12 aprile a Milano presso la Fiera Milano City si terrà la BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, la manifestazione considerata la più importante a livello nazionale dove troveranno spazio le migliori offerte del mercato turistico nostrano ed internazionale.
La Città di Manduria parteciperà a questo importante appuntamento per promuovere e raccontare le bellezze che caratterizzano il nostro territorio. È un ulteriore tassello che si aggiunge ad una strategia di marketing territoriale che vede al centro Manduria capace di essere attrattiva 365 giorni l’anno.
Si andrà a promuovere una “Manduria multi experience” capace di esprimere più offerte turistiche insieme, dal balneare all’enogastronomica, dalla ricca offerta culturale a quella immersiva ed esperienziale legata allo slow tourism.
All’evento parteciperanno l’Assessore al Turismo Antonella Demarco, insieme ai Consiglieri Comunali, Luigia Lamusta e Roberto Puglia coadiuvati dal Dottore in Management del Turismo, Roberto Dell’Anna.
Questo è un ulteriore segnale di ripresa, dopo aver partecipato con uno stand all’evento più importante di promozione territoriale a livello regionale, BTM (Business Tourism Management), tenutosi a Taranto la Città di Manduria investe ancora e si prepara a partecipare alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano.
L’Amministrazione Comunale crede nel turismo e nei suoi effetti economici sul territorio, per questo si sta lavorando per arrivare sui mercati nazionali ed internazionali con un’offerta convincente ed attrattiva.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!