L’evento si terrà, con buona probabilità, nel pomeriggio e sarà esteso al pubblico, fino ad esaurimento posti. Ulteriori dettagli organizzativi saranno resi noti nei prossimi giorni.
Imparare divertendosi, con un nuovo tipo di didattica e nuovi metodi di divulgazione capaci di mettere insieme competenze, mondo dei social network e intrattenimento. Di questo si discuterà il 2 marzo 2023 nell’Auditorium dell’Istituto Luigi Einaudi di Manduria.
Ospite Vincenzo Schettini, docente di Fisica, divulgatore social tra i più seguiti e apprezzati in Italia, autore del libro “La fisica che ci piace”, che racconta di sé stesso e delle sue idee innovative su didattica e divulgazione dal proprio portale www.ilprofchecipiace.com
Vincenzo Schettini, 45 anni, insegnante di fisica alle scuole superiori, conosciuto sui social media come @lafisicachecipiace, dai suoi studenti ha imparato ad usare le piattaforme social ed oggi le sue videolezioni hanno conquistato una nutrita community di followers: oltre 200mila su Youtube, Facebook e Instagram, più di mezzo milione su Tiktok, dove vanta 1,4 milioni di like.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!