sabato 23 Novembre, 2024 - 3:58:52

La Giunta Regionale Pugliese decide la chiusura del punto nascite del Giannuzzi

MANDURIA – La giunta regionale ha deciso: Manduria perde il punto nascite e di conseguenza l’ostetricia e la pediatria e la conquista Grottaglie che si aggiudica così il sorpasso sulla città messapica. La delibera approvata ieri è ancora in fase di elaborazione prima della sua pubblicazione ma i giochi sono già fatti. L’annuncio ufficiale è del consigliere regionale del Pd, Pino Romano che giustifica così la scelta del governo Vendola: “Mi sono battuto sino alla fine per l’ospedale di Manduria – dice – ma alla fine i numeri hanno prevalso: il Giannuzzi non produce abbastanza”.

Intanto nel Pd manduriano è bufera. Il segretario cittadino, Emiliano Pacifico, già autosospesosi dalla carica, annuncia l’abbandono definitivo del partito. “Rinuncio a questa gestione mafiosa della politica”, dichiara Pacifico che questa sera ufficializzerà la propria decisione agli organi locali del partito e domani a tutta la città con una conferenza stampa. Segnali di scollamento provengono anche dal Pd di Avetrana e di altri centri del comprensorio manduriano.

Fonte:lavocedimanduria.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.