La Voce di Maruggio è lieta di annunciare che è in corso di stampa la raccolta di poesie di Patrizia Chiego “La Mia Voce nella Pentola“. Ancora un appuntamento per il nostro giornale, per promuovere la bellezza della poesia, della cultura e creatività locale.
Abbiamo trovato questa raccolta di Patrizia molto bella. È riuscita con passione a farci capire come l’amore per ciò che si scrive e il desiderio profondo di condividere tale amore con tante persone, si sposi alla perfezione con la nostra politica redazionale, quello che si basa sulle relazioni e sulla capacità di crearsi una significativa collaborazione di promozione.
“Quando ero piccola amavo giocare nella terra di mio nonno Nino, in quella antica e isolata casa di campagna a quattro passi dal mare, alla contrada Marchese, che oggi rappresenta il Tempio dei miei ricordi“.
L’autrice Patrizia Chiego percorre fin da giovanissima il lungo viaggio del pensiero intorno all’anima, tra profonde riflessioni e sublimi poesie intimistiche.
Dopo aver trascorso la sua giovinezza in un piccolo paese di periferia (Maruggio), vive oggi la sua età più bella (di moglie e madre) nella Città dei due mari (Taranto), coltivando la passione per la scrittura, soprattutto per la poesia introspettiva.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!