venerdì 27 Dicembre, 2024 - 4:33:24

La sala stampa dello Jacovone intitolata al giornalista Marino Abbracciavento

Martedì scorso si è riunito il Direttivo dell’Associazione culturale “Marino Abbracciavento” sotto la presidenza di Aldo Abbracciavento.

In apertura lo stesso ha ringraziato l’Amministrazione comunale di Taranto nelle persone del sindaco Rinaldo Melucci e dell’assessore Enzo Di Gregorio che ha proposto all’intera Giunta di intitolare la sala stampa dello stadio “Jacovone” di Taranto al giornalista Marino Abbracciavento, scomparso 19 anni fa.

La Giunta ha approvato all’unanimità la proposta avanzata. Si attende di conoscere la data e i particolari della cerimonia.

Sempre lo stesso Direttivo ha proposto, unitamente all’Associazione “Delfini Rossoblu” di Tony Ferrante di intitolare il campo B alla memoria del noto commerciante Lino Ferrante scomparso lo scorso anno. L’iniziativa sarà supportata da una consistente raccolta di firme di cittadini.

Nel corso della stessa riunione il Presidente Aldo Abbracciavento ha reso noto i componenti del nuovo direttivo per l’anno sociale 2020-21. Lo stesso risulta così composto: Aldo Abbracciavento (Presidente), Enzo Di Gregorio (presidente onorario), Antonio Fornaro (Vice-presidente), Marina Barnaba e Sandro Pedullà (Segreteria), Salvatore Musolino e Tony Ferrante (Tesorieri), Agata Battista (Addetto stampa) e Oksana Rakshina (Addetta alle pubbliche relazioni).

Agata Battista

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …