Domani domenica 16 e lunedì 17 settembre su Rai1, alle 21.25, andranno in onda le prime due puntate della fiction “La vita promessa” diretta da Ricky Tognazzi, che è stata girata in Puglia tra Monopoli, in provincia di Bari, Taranto e Nardò e Giuliano di Leuca in provincia di Lecce nell’ottobre dello scorso anno.
Protagonista della vicenda è l’attrice Luisa Ranieri, accanto a lei Francesco Arca, Marco Foschi e Thomas Trabacchi nei ruoli principali. Coprodotta da Rai Fiction con Picomedia, la Serie Tv è sostenuta da Apulia Film Commission con un finanziamento di 251.854,55 euro dell’Apulia Film Fund della Regione Puglia. Per la realizzazione del film sono impegnate 40 unità lavorative pugliesi. In 4 puntate “La vita promessa” racconta la storia di una famiglia di siciliani nella New York del proibizionismo.
Luisa Ranieri interpreta una donna, Carmela, che per sottrarsi alle prepotenze di un campiere senza scrupoli, interpretato da Francesco Arca, si sposa per procura e va in America per dare un futuro alla propria famiglia. E la sua vita si intreccia con quella di un gentiluomo (Thomas Trabacchi), una donna tosta (Lina Sastri) e una giovane prostituta (Miriam Dalmazio). Gli ultimi due appuntamenti saranno trasmessi lunedì 24 settembre e lunedì 1 ottobre.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!