“Lama senza frontiere”, manifestazione in programma nei giorni 1-2 e 3 agosto 2015 nelle vie e nelle piazze di Lama (TA) all’insegna dell’amicizia, dello sport e del divertimento.
L’iniziativa è stata promossa dal comitato feste “Lamafà” in collaborazione con gli Assessorati allo Sport, Marketing e Turismo e alle Attività produttive del Comune di Taranto, l’A.S.D. Dribbling Lama, con il contributo di alcuni commercianti del quartiere. Nel corso delle prime due giornate, l’1 e il 2 agosto, sono previsti tornei sportivi di canoa, tiro alla fune, corsa con i sacchi, mini volley, bubble soccer, calcio a tre, calcio tennis, calcetto, pallavolo, ping-pong, equitazione, beach volley, beach tennis, pallanuoto e caccia al tesoro. Età dei partecipanti: dai 6 anni in su. Ogni evento sportivo si svolgerà nella location individuata dal comitato organizzatore. L’A.D.S. Dribbling si occupa di raccogliere le iscrizioni al 366.3839766.
Il 3 agosto, sul palco allestito in via Sciabelle, si terrà la serata conclusiva con la premiazione dei vincitori dei tornei e momenti di musica e spettacolo, alla cui realizzazione collabora l’Associazione musicale “Nottetempo”, che fra l’altro chiuderà la festa con un suo concerto, con i classici della canzone napoletana e del cantante tarantino Franco Cosa.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!