giovedì 21 Novembre, 2024 - 23:37:06

Latiano, perde un occhio colpito da fuochi d’artificio ad un matrimonio

E’ accaduto in un noto locale per cerimonie di Latiano. Un uomo è stato colpito al volto da uno dei fuochi d’artificio accesi al culmine del ricevimento nuziale, ed ha perso un occhio. L’uomo, un 38enne, è stato accompagnato in ospedale a Brindisi da un amico prim’ancora che giungesse sul posto l’autoambulanza del 118 e immediatamente classificato come codice rosso. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, non è stato possibile purtroppo salvargli l’organo. Il paziente si trova tuttora ricoverato nel reparto di Oculistica del nosocomio brindisino con una prognosi di 30 giorni.

Sul caso indaga la polizia del Commissariato di Mesagne, chiamata a ricostruire quanto più precisamente possibile la dinamica dell’incidente. Sembra che l’artifizio pirotecnico sia stato acceso da un’altra persona e che sia poi partito in una direzione diversa rispetto a quella preventivata, raggiungendo in volto il 38enne.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …