Acquedotto Pugliese per effettuare dei lavori di riparazione di una perdita idrica sul vettore del Pertusillo, deve ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica in questi abitati:
Taranto, Avetrana, Carosino, Faggiano, Grottaglie, Leporano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Massafra, Montemesola, Monteparano, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Jonico, Sava e Torricella.
Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione di erogazione idrica il 10-11-12-13 giugno 2014. La riduzione di pressione avrà la durata di circa 63 ore, a partire dalle ore 14.00 di martedì 10 con ripristino alle ore 05,00 di venerdì 13 giugno.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!